‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

EVVIVA I MANIFESTANTI

 
Compagni difendono la libertà di opinione
Bellissima immagine quella offerta oggi dagli pseudo-studenti riunitisi a Roma per manifestare pacificamente contro … non si sa cosa e non si sa chi, si perché mi sa tanto che non è chiaro neanche a loro.
L’impressione che si è avuta per televisione è che avessero un unico obiettivo: DISTRUGGERE ROMA la capitale d’Italia, una delle più belle città del mondo.
Ma chi li pagherà questi danni? Perché mai questi delinquenti non vanno a finire in galera?
La risposta è una sola: siccome domani saranno in tanti ipocriti-fintibuonisti capaci solo di inveire contro il governo Berlusconi, che vorranno farci credere che questi “bravi ragazzi” erano soltanto pacifisti (black bloc) insieme a studenti (cioè quelli che studiano), manifestanti della monnezza (che producono loro) e a terremotati dell’Aquila (che non si capisce perché manifestino invece di elogiare il miracolo della Protezione Civile) che volevano solo dichiarare il loro dissenso al governo come quel povero ragazzo morto qualche tempo fa a Genova che insieme ad alcuni suoi amici stava semplicemente bussando ad un fuoristrada dei carabinieri per chiedere la loro amicizia con una trave già inserita dentro l’auto ed un estintore appena lanciato, quando uno di questi incivili di carabinieri ha sparato un colpo in aria che rimbalzando lo ha colpito. Ma a cosa serviva sparare se questi ragazzi avevano solo manifestato pacificamente la loro volontà di approcciare?
MA LA VOGLIAMO SMETTERE? Fino a quando dobbiamo tollerarli? Ma quando questi finti buonisti televisivi avranno la faccia tosta di offendere le nostre forze dell’ordine che per il loro stipendio vanno a rischiare la vita? Fino a quando la gente onesta dovrà sopportare questi delinquenti che brucia loro le auto pagate col sudore della fronte e coi loro risparmi senza che nessuno paghi?
Edoardo De Felice 
responsabile cittadino 
La Destra -  Ari

Nessun commento:

Posta un commento