‎La DESTRA

"La DESTRA è slancio vitale, volontà di potenza, spiritualismo laico, estetica della politica, saldezza morale, lealtà, onore, fedeltà alla parola data, coerenza con propri ideali, amore verso il popolo, capacità di sacrificio." A. Romualdi

Ancora crimini in Abruzzo. Necessitano maggiori controlli.

Niente da fare!!!!
 Nemmeno l’atmosfera del Natale serve a rallentare l’ondata di violenza con la quale i nostri ospiti stranieri flagellano quotidianamente la nostra Terra.
Questa la notizia più grave di oggi:

Montesilvano. Un senegalese di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Montesilvano con le accuse di rapina, violenza sessuale e lesioni. In base alla ricostruzione dei carabinieri, Maip Ndiay, ieri pomeriggio, si sarebbe fatto aprire la porta da una donna sordomuta di 53 anni, in corso Umberto, a Montesilvano, l'avrebbe spinta all'interno dell'appartamento e percossa e le avrebbe stretto la gola con una corda, nel tentativo di farsi consegnare del denaro.
Poi, in camera da letto si sarebbe consumata la violenza sessuale. La donna è riuscita a fuggire scavalcando il balcone e avrebbe chiesto aiuto. L'uomo, dopo aver rubato alcuni telefoni cellulari, si è allontanato dal balcone. Il presunto autore della violenza e della rapina è stato rintracciato nella notte dai carabinieri. Aveva un tallone rotto ed è stato riconosciuto dalla vittima. Nella lavatrice del senegalese c'erano gli abiti indossati nel pomeriggio. E' stato trasportato in ospedale, dove è controllato a vista dalla polizia penitenziaria. La vittima è stata giudicata guaribile in venti giorni”.

 Oramai gli stranieri nella nostra Regione sono migliaia e, a fronte di una grossa percentuale perfettamente integrata, esiste una numerosa schiera di criminali che stanno compromettendo seriamente la nostra sicurezza. Furti, rapine, estorsioni e violenze stanno mettendo in ginocchio una Terra che è sempre stata sinonimo di tranquillità.  
Quello che maggiormente preoccupa è l’angosciosa sensazione di incapacità nel mettere un freno a questo fenomeno.
Onore al merito per l’immane lavoro delle forze dell’ordine, nonostante gli scarsi mezzi a loro disposizione, ma per ottenere dei risultati occorre agire a monte, facendo un censimento serio sulle presenze di stranieri nella nostra Regione ed espellendo immediatamente gli irregolari ed i malviventi. Del resto le leggi ci sono, bisognerebbe solo applicarle.
Io mi auguro che la scelta del nostro Partito di schierarsi accanto alle forze di governo contribuisca a dare il giusto risalto anche a questa problematica.

La Monaca Vincenzo
Responsabile territoriale
La Destra Chieti 
 

Nessun commento:

Posta un commento